basta non ce la faccio più.

non ce la faccio più non ci capisco più niente da troppo tempo. non so se sono viva se sono morta se sono su una astronave aliena o se sono solo perseguitata.

continuo a sentire le persone che parlano in continuazione della mia vita come se ne assistessero, ed esprimono giudizi danno consigli o indicazioni senza che io abbia idea di chi cazzo siano. questa cosa va avanti da troppo tempo, non so chi sia il responsabile non so se è stregoneria hacking l’apocalisse o un complotto. so solo che mi state stressando tutti chiedono qualcosa, cercano di orientarmi in qualcosa, mi vogliono buona mi vogliono cattiva, mi vogliono da una parte o dall’altra io non ci sto capendo davvero niente da troppo tempo. mi sento messa sotto accusa perchè cerco di essere onesta e buona con chiunque mi passi davanti, poi c’è chi pensa che la mia vita sia un gioco e vuole vedermi fare questo e o quell’altro, chi vuole usarmi come strumento  di lotte che neanche riesco a vedere,  chi mi confonde chi vuole la rivolta chi vuole che stia ferma, chi mi vuole alle sue feste per mettermi in mostra come fossi una sua proprietà. chi mi vuole puttana chi mamma.

mi fate schifo tutti.

siete degli esseri umani insensibili di merda egoisti spregiudicati giudicatori del cazzo. mi sfottete per i miei sogni di rivoluzione, mi opprimete perchè chi mi conosce da più di tre anni sa bene la forza che ho dentro e quanto stessi rendendo possibili quei sogni di rivoluzione.  fatto sta che non riesco a fare più nulla tutto quello che penso di fare non capisco se è indotto da altri e non capisco se mi interessi per davvero o no. perciò mi sento immobile. forse era proprio questo il diabolico piano per annientarmi. dava fastidio vedere una donna così forte che riuscisse a cambiare la realtà così rapidamente con una visione così assurda, così le stanno tentando tutte per farmi fuori e fermarmi. ma chi chi?

in ogni caso la colpa è di tutti voi. troppo egoisti, troppo invidiosi, troppo competititivi. troppo poco sognatori. perchè dico perchè dovrei continuare a volermi battere per i diritti delle persone quando queste mi giudicano in continuazione? e perchè dovrei arrendermi visto i miei sogni di rivoluzione solo perchè degli stronzi cinici del cazzo mi hanno messa in questa situazione?  mi volevano cinica mi volevano rivoluzionaria, poi mi volevano santa, qulcunaltro invece mi vuole troia single nomade ribelle terrorista fascista antifascista. a poi ovviamente mi vogliono sposata così stai a fare la brava mogliettina e non ci rompi il cazzo. maschilisti,  femministi. gente che odia i bianchi, gente che odia i neri,. odio odio potere guerra competizione. queste è il vostro mondo, che stavo cercando di cambiare in positivo. ma forse non gliene frega un cazzo a nessuno, forse non me ne frega più niente a me. mi sento male perchè vorrei tornare a essere la persona di prima, ribelle aggressiva libera e forte. e invece eccomi qui ridotta un colabrodo non riesco a uscire neanche dal sto schifo di camper in cui mi sono ridotta a vivere per disperazione, perchè nonostante la disperazione e la follia in cui vivo da ormai anni cercavo ancora di battermi per i diritti di tutti indiscriminatamente. non ce la faccio da sola. non voglio stare da sola. non ce la faccio più.  ecco avete vinto. visto che questa parola pare tanto importante.. avete vinto, siete più forti voi bravi applausi vi daranno una medaglia.

 

Lascia un commento